CENTO (FE) AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DI SAN CARLO CANTA !

Concorso canoro che dà la possibilità a chi aspira di diventare cantante mettersi alla prova davanti ad una giuria di professionisti

CENTO (FE) 11/01/20  – (LA REDAZIONE) AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DI SAN CARLO CANTA !     (REDAZIONE)Sì è svolta ieri sera a Cento la prima selezione dell’edizione 2020 del concorso canoro “San Carlo Canta”, alla presenza di una giuria composta da professionisti del settore e appassionati.

I numerosi candidati hanno inviato i video della loro esibizione, attentamente valutati dalla commissione presieduta dagli storici organizzatori dell’evento, Giorgia Vergnani e Maurizio Chiericatti, con la collaborazione di Franco Roncarolo, di Vocalcoach.it. Aspiranti cantanti, quindi, giudicati da persone che del canto ne hanno fatto un lavoro, oltre che una passione.

Proprio quest’ultimo, comunque, ha aperto la propria sede al concorso dove, appunto, vengono svolte le selezioni di questa nuova edizione.

Il prossimo appuntamento si svolgerà domenica 19 gennaio, alle ore 15:30, appunto alla Vocalcoach.it in via M. Belfiore, 12. Appuntamento che vedrà in scena i live dei cantanti selezionati ieri.

Condividi questo articolo

Post Comment