CENTO (FE) CHIUSURA CAUTELATIVA DEL PONTE VECCHIO MA, L’EMERGENZA IDRICA NON DESTA PREOCCUPAZIONI: INTENSA GIORNATA DI LAVORO ANCHE PER LA POTEZIONE CIVILE !

IL SINDACO DI CENTO FABRIZIO TOSELLI IN COMPAGNIA DEL ASSESSORE ANTONIO LABIANCO 24 H24 A DISPOSIZIONE DELL’EMERGENZA IDRICA
MOMENTO DELLA CHIUSURA DEL PONTE VECCHIO IN VIA CAUTELATIVA IN ACCORDO CON IL COMUNE DI PIEVE DI CENTO LA RIAPERTURA SARA’ VERIVICATA !

CENTO (FE) 17/11/19 (DI MARCO RABBONI) IL SINDACO TOSELLI IN PRIMA LINEA  .. . CHIUSURA CAUTELATIVA DEL PONTE VECCHIO MA, L’EMERGENZA IDRICA NON DESTA PREOCCUPAZIONI: INTENSA GIORNATA DI CONTROLLO ANCHE PER LA POTEZIONE CIVILE ! Il Ponte Vecchio è stato chiuso e verrà riaperto non appena possibile, così da evitare di creare disagio ai pendolari. Vi confermo che non sussistono invece le condizioni per la chiusura di Ponte Nuovo né delle scuole centesi.
I dati che arrivano dalla Regione, a fronte anche di una nuova apertura del Cavo Napoleonico, sembrano aver ridimensionato la previsione iniziale. Continueremo a vigilare e a mantenere alta l’attenzione in attesa dell’arrivo del colmo della piena.

PREZIOSO LAVORO DEI VOLONRARIO DELLA POTEZIONE CIVILE PER IL CONTROLLO DEGLI ARGINI E AIUTO DELLA POPOLAZIONI IN DIFFICOLTA’

Condividi questo articolo

Post Comment