CENTO (FE) MATTARELLI (LPC) SI CHIEDE QUALE IMPEGNO FINANZIARIO DEBBA SOSTENERE BALTUR PER LEGARE IL SUO NOME LA PALAZZETTO E INTERROGA IL SINDACO TOSELLI !

marco mattarelli

CENTO (FE) 12/09/19 – (LA REDAZIONE) MARCO MATTARELLI (LPC) SI CHIEDE QUALE IMPEGNO FINANZIARI DEBBA SOSTENERE BALTUR SPA PER LEGARE IL SUO NOME LA PALAZZETTO E INTERROGA IL SINDACO TOSELLI ! CON AL PREMESSA:  La amministrazione TOSELLI con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 84 del 09/04/2018 ad oggetto “PROGETTO DELLA NUOVA TRIBUNA CON ADEGUAMENTO SISMICO DELLE STRUTTURE ESISTENTI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI CENTO”. REVOCA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 75/2018 E NUOVA APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO” ha impegnato la cifra di euro 3.245.000 di cui 1.298.400 di MUTUO , ovvero di DEBITO a carico dei cittadini . CONSIDERATO. Dalla stampa settembrina si apprende che il palazzetto dello sport verrà intitolato “ baltur Arena “ con precisione di fine lavori a novembre 2019 . VISTO. Il contributo di milioni di euro pubblici che vengono spesi dal comune di cento è quindi dalla collettività , ricorrendo anche alla contrazione di un importante debito che graverà sulle casse comunali e quindi dei cittadini per i prossimi vent’anni .

SI CHIEDE .
  1. se il palazzetto dello sport verrà effettivamente nominato “ baltur Arena “
  2. Se si per quali motivi
  3. A quanto ammonta in euro il contributo della baltur per il completamento del palazzetto dello sport,…MATTARELLI RICHIEDE UNA RISPOISTA SCRITTA SI RICHIEDE RISPOSTA SCRITTA E DETTAGLIATA
IN FEDE MARCO MATTARELLI

Condividi questo articolo

Post Comment