CENTO (FE) ESCLUSIVE IMMAGINE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DE VIA DEI TIGLI INVESTIMENTO DA 200MLN!

CO.GE.FER ( COSTRUZIONI GENERALI FERRARESI) AZIENDA FONDATA DAL COMMENDATOR CORRADO SALUSTRO, CIRCA, 30ANNI FA CON IL COMPLESSO IMMOBILIARE DE VIA DEI TIGLI; RADDOPPIA: ….

corrado salustro durante l’incontro con la consulta cento/penzale

CENTO 07/07/19 – ( DI MARCO RABBONI PER TC100QWEBTV ON LINE TACCUINOCENTESE.IT) ) Si, amici, Corrado Salustro fondatore di CO.GE. FER, dopo, la presentazione del nuovo centro sportivo che sorgerà, in Via Alberelli nei pressi della Rotonda dedicata a Ferruccio Lamborghini ex Rotonda Alberelli : raddoppia con il grande complesso immobiliare di Via Dei Tigli che vediamo dalle immagini allegate per capire dove si trova la zona: Via Dei Tigli andando verso la Coccinella Gialla e verso il complesso sportivo ludico del Golf Club di Cento nei pressi dell’acquedotto di Cento …L’attività è stata presentata alla Consulta Civica di Cento /Penzale riunione aperta al pubblico lo scorso venerdì 5 Luglio …Vanina Picariello la Presidente della Consulta di Cento/Penzale… saluta i consultori presenti e il pubblico intervenuto, in Sala Zarri, all’importante seduta con un solo punto all’ordine del giorno: proprio la presentazione del complesso immobiliare di Via Dei Tigli…Sentiamo la Presidente Picariello.. Come diceva la Presidente nella sua introduzione:

altro particolare del complessso immobilaire riguardante la struttura della clinica

il complesso è importante in grado di modificare sostanzialmente la morfologia di un territorio. Il complesso prende, inoltre, delle unita residenziali di vario tipo e di alta qualità, un struttura sanitaria con un occhio di riguardo verso l’assistenza agli anziani e due linee di cremazione nel complesso la struttura sanitaria sarà di circa18.000mila mq. Il progetto comprende anche la costruzione di una rotonda su Via Bologna come richiesto dalla Consulta e il tombamento del canalino. Per questa ragione dicevamo che il progetto a regime cambierebbe l’assetto del territorio…Il costo dell’operazione è di circa 200 milioni e c’è l’interesse di investitori stranieri come rileva il Commendatore Salustro l’unico rammarico, come, confida il Commendatore è stata l’attesa : 13 anni sono tanti alcune cose che si potevano fare allora, ora non si possono più fare, come, la Fondazione che avrebbe avuto il compito di assistere i più bisognosi non in grado di potere accedere ad una struttura sanitaria di questo genere. L’inizio partenza lavori e previsto per fine 2019….Ma sentiamo alcuni stralci dell’intervento del Commendator Salustro

Condividi questo articolo

Post Comment